PRODOTTI TUPPERWARE

IN QUESTA SEZIONE VI MOSTRERO' COME IO UTILIZZO I PRODOTTI TUPPERWARE, OGNI GIORNO, UN PRODOTTO !!!!
SENZA SEGUIRE UNA LOGICA, COMINCERO' OVVIAMENTE QUELLI CHE PIù COMUNEMENTE UTILIZZO FRIDGESMART ( I MIEI PREFERITI ...non vivrei senza) poi a seguire CONTENITORI FREEZER ...... e ancora dispensa... e così via...
Ma chi vuole può richiedermi delle info sui prodotti andrò inserirle per poi condividerle nel BLOG

CHIEDETEMI !!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
Claudia

CONSERVA FRUTTA E VERDURA

DUE VOLTE PIU' A LUNGO


La griglia integrata all’interno della base, separa il cibo dalla condensa.
Le speciali valvole garantiscono la circolazione dell’aria all’interno del contenitore in base alla tipologia di frutta e verdura da conservare.
 Il sigillo satinato permette la sicura sovrapposizione di più contenitori.
Le diverse capacità permettono di riporre in frigorifero qualsiasi tipologia di frutta o verdura.
La pratica indicazione stampata sul contenitore informa la cliente circa la migliore conservazione dell’alimento  da conservare

I contenitori FRIDGESMART sono ideali per conservare al meglio frutta e verdura, grazie alle valvole e alla griglia integrata alla base.
Frutta e verdura per mantenersi fresche e croccanti, necessitano di un quantitativo di aria diverso.
Conveservate insieme frutta e verdura con le stesse esigenze di aria, aprite o chiudete le valvole seguendo l'indicazione grafica sul contenitore.
I contenitori hanno due valvole, che assicurano il giusto quantitativo di aria per ogni tipo di frutta o verdura.
Inoltre la griglia integrata alla base mantiene frutta e verdura sollevata dalla condensa.
In un pranzo all'aperto, una gita o un pic nic, trasportare la vostra frutta nei contenitori FRIDGESMART: sarà perfetta, senza ammaccature.

Alcuni esempi:

metto le carote nel mio fridgesmart da 3.6 lt con tutte e due le valvole chisue (di solito ne compro almeno 2 kg alla volta), me li posso anche dimenticare, si conservano le mie carote anche per un mese, "senza fare una piega", o meglio una grinza!!!!


poi conservo cetrioli e zucchine nel fridgesmart da 1.65lt anche queste per 2 o 3 settimane, ovviamente questo tempo è considerato con verdure fresche, e non acquistate al reparto di frutta e verdura già stanche!!!

Insalata, peperoni, bietole e finocchi li conservo nel fridgesmart da 4.2 lt quadrato che mi permette di conservare tutta quella verdura più tondeggiante !! con una valvola aperta e l'altra chiusa.
Di seguito un esempio di  come conservare al meglio la nostra frutta e verdura

Le clienti mi dicono che i prezzi sono abbastanza elevati !!! ma i contenitori tupperware, che durano veramente una vita... si ripagano con il tempo. Consideriamo quante volte ci accorgiamo che la verdura o frutta acquistata pochi giorni prima è da buttare....questo con i prodotti tupperware non succede o succede molto menoooo, un esempio se acquisto 20 euro di frutta e verdura e dopo una settimana mi accorgo che ne devo buttare via per un valore di 5 euro, (mi sono già ripagata 1/3 o 1/4 del contenitore fridgesmart) questa è economia domestica...  investo adesso per risparmiare poi.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI..... A DOMANI!!!



2 commenti:

  1. ma i pomorri si possono conservare e come

    RispondiElimina
  2. Ho perso il foglietto delle indicazioni per conservare frutta e verdura, non so piu le valvole quando si devono aprire o tenere chiuse. Grazie

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, sarò felicissima di leggerlo!!
Ciao Claudia