mercoledì 31 ottobre 2012

Prima Collaborazione

Eccomi con la mia prima collaborazione, il Molino Chiavazza, oggi sono arrivati i prodotti e non nascondo di essere lusingata per questa nuova esperienza, mi auguro di essere all'altezza dei prodotti, appena ho aperto la scatola, la mia mente lavorava già, pensavo ok la farina per sfoglia, ci facciamo direttamente le tagliatelle con i funghi e salsiccia, con il preaparato del pane di segale, voglio realizzare dei crostini rustici, con la farina di manitoba perchè non preparare un bel filoncino di pane, poi ancora farina di semola per i gnocchi alla romana, farina per polenta magari aspetto ancora qualche giorno, così accendiamo il camino in casa così fa da contorno alla polenta con sughetto di.... vedremo.
Invito tutti a visitare il sito, con la specifica utilizzazione di tutti i prodotti  ed ho scoperto anche la possibilità di acquistare i prodotti on line.
L'azienda Molino Chiavazza oggi è una delle maggiori produttrici di farine e preparati per la cucina sia domestica che professionale, il nome Molino Chiavazza è parte della storia italiana in quanto è nata a metà degli anni novanta.
Grazie al Molino Chiavazza.

5 commenti:

  1. anche io collaboro con il molino chiavazza....che francamente conoscevo da secoli...visto che quando abitavo a torino la mia migliore amica viveva difronte al mulino e mi comprava su richiesta la farina direttamente da loro!!!!
    ottima,fresca e fornitissimi di varianti per mille usi!
    complimenti...attendiamo le ricettine!

    RispondiElimina
  2. Complimenti....e adesso si inizia a lavorare.....un bacino

    RispondiElimina
  3. Bè, le ideee mi pare proprio non ti manchino! Ciao!

    MaggiorDomus

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, sarò felicissima di leggerlo!!
Ciao Claudia