venerdì 24 agosto 2012

Tupperware Offerte Settembre 2012



CONTENITORE FREEZER LARGO DA 3 LT IN OFFERTA ABBINATA ALL'ACQUISTO DELLO STAMPO PER RAVIOLI!!
IO LO USO COSì:

Innanzitutto infarino lo sampo per ravioli con MISURA E SPARGI, così l'impasto si staccherà con estrema facilità.
Compro due rotoli di pasta sfoglia, dopo aver infarinato lo stampo, appoggio con il supermattarello la sfoglia e faccio aderire bene. poi con il cucchiaio dosatore, in dotazione, farcisco con nutella o marmellata, poi sempre aiutandomi con il super mattarello metto la seconda pasta sfoglia, faccio aderire bene con il mini mattarello, visto che l'impasto è piuttosto delicato, con il mini matterello per maggiore precisione. In un attimo il raviolo è sformato. pennello con tuorlo d'uovo sbattuto.
Inforno per 15 minuti a 180°.
Lasciare intiepidire, e spolverare con il misura e spargi tupperware con zucchero a velo.
E gustare !!!!
SQUISITI !!! E VELOCI

Se vogliamo utilizzarli per un compleanno, e dobbiamo preparare altre cose, vi consiglio di fare raffreddare, mettere ben distaziate nello stampo largo da freezer (ora in promo) poi congelare.
Al momento di utilizzarli, sfornare almeno 1 ora prima, e passare in forno a 50° C per farli intiepidire, così riprendono la loro croccantezza.

BON APETIT!!!











IL SET GRAN DISPENSA ..... IL MIO PRIMO PRODOTTO TUPPERWARE!!!
Farina, zucchero semolato, zucchero a velo, lievito e non solo: cacao, cereali, legumi, riso e pasta saranno conservati perfettamente dentro i contenitori OVALI
I contenitori OVALI sono i contenitori ideali per la conservazione in dispensa perchè sono ermetici all'aria e al vapore. Hanno la base semitrasparente per identificare il contenuto e sono di capacità differenti a seconda della necessità.
Tutti i sigilli degli Ovali mantengono il contenuto al riparo dall'aria e dall'umidità, consentendo di mantenere l'alimento fragrante e gustoso a lungo.
Inoltre, grazie alla loro modularità, i contenitori Ovali vi permettono di risparmiare circa 1/3 dello spazio in dispensa tenendola in perfetto ordine.
UTILISSIMI!!!!!!
E
SUPERSCONTATI!!!!!!!





3 commenti:

  1. Grazie per aggiornare così rapidamente le offerte delle settimane. utilissimo gli approfondimenti x l'utilizzo dei prodotti.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la pagina.Una collega e blogger...

    RispondiElimina
  3. Grazie, i complimenti sono sempre graditi!!
    grazie Claudia

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, sarò felicissima di leggerlo!!
Ciao Claudia